italiano
english
Come partecipare

Come faccio un'offerta in pre-asta?

1. Registrati e accedi al sistema mediante username e password ottenuti in fase di registrazione.

2. Apri il catalogo dell’asta e clicca sul riquadro FAI OFFERTA accanto al lotto di tuo interesse.

3. Cliccando su ABILITATI ALL’ASTA il sistema ti assegnerà una paletta telematica

4. Cliccando su INVIA OFFERTA, ti impegni ad inviare la prima offerta disponibile, che può essere: la base d’asta oppure un’offerta maggiore, se altri utenti hanno rilasciato offerte prima di te.

5. Per evitare errori, dei quali non ci riterremo responsabili, ti viene fornita la possibilità di confermare la tua offerta. Cliccando OK nel riquadro in alto ti impegni ad inviare la tua offerta.

6. Sei il migliore offerente. Controlla la dicitura che ti appare e verifica la mail inviata. Qualora la tua offerta dovesse essere superata riceverai una mail informativa, ed avrai la possibilità di effettuare rilanci.

Come inserisco un'offerta massima in pre-asta?

1. Registrati e accedi al sistema mediante username e password ottenuti in fase di registrazione.

2. Apri il menù a tendina per scegliere l’importo massimo che sei disposto ad offrire

3. Hai inserito l’importo massimo di € 30.000 (verifica dicitura), questo importo non viene rivelato agli altri offerenti. In questo modo il sistema provvede a generare rilanci automatici ogniqualvolta viene eseguita un’offerta da un altro utente, fino al raggiungimento dell’importo massimo indicato da te.


Come faccio un'offerta in un'asta on-line?

1. Durante l’asta in diretta, dopo aver effettuato un rilancio ti apparirà la dicitura: SEI IL MIGLIORE OFFERENTE e il sistema non ti permetterà di effettuare rilanci su te stesso.

2. Se la tua offerta è stata superata da altri utenti, ti apparirà la dicitura: LA TUA OFFERTA E’ STATA SUPERATA. In quel caso avrai la possibilità di cliccare sul riquadro RILANCIA