it / en

DIRITTI D'ASTA

Al prezzo dell'opera acquistata occorre aggiungere il 20% per i diritti d'asta. I diritti d'asta per l'acqusto da altre piattaforme (arsvalue, invaluable, ecc.) ammontano invece al 25%.

LE OFFERTE

Le offerte sono effettuabili soltanto dagli utenti registrati, che accedendo alla propria area riservata possono scegliere la cifra preferita tra quelle indicate al momento dal sistema. Una volta effettuata l’offerta si accettano le condizioni contrattuali della casa d’aste pertanto non è possibile recedere dalla stessa.

OFFERTA MASSIMA (AL BANCO)

Oltre alle normali offerte, cliccando su FAI UN'OFFERTA è possibile anche fare la propria offerta massima per l'opera, indicando già da subito il massimo importo desiderato e comunicandolo al sistema informatico, il quale interverrà automaticamente eseguendo di volta in volta la più bassa offerta possibile fino all'aggiudicazione del quadro o al raggiungimento della cifra indicata. Nel caso in cui il giorno dell’asta non si abbia la possibilità di partecipare online o al telefono, è assai comodo utilizzare questa funzione.

TUTTI I TERMINI E CONDIZIONI

> Clicca qua per il documento completo. <



Scrivici su WhatsApp 391 312 1710